ANELLO SALVINI BATTITO SOLITARIO DIAMANTE ORO BIANCO 18 KT
3125.00 € 2813.00 €
Disponibilità:Si
Codice articolo:73084809
Mod. fornitore::20074776
Marca:SALVINI

Caratura pietre: DB 0.40
.
Descrizione

ANELLO DI FIDANZAMENTO

L'anello con diamante: il solitario come simbolo perfetto del legame d'amore

Sin dall'antichità, espressione della simbologia dell'amore e dono che corona la promessa di matrimonio che si rafforzano nel corso della storia con l’utilizzo del diamante, pietra invincibile e pura che aumenta il significato dell'anello di fidanzamento come emblema di unione eterna. L'anello di fidanzamento diventa così sempre più prezioso rispetto alla fede che invece fa della semplicità la sua ricchezza.

Il solitario Salvini: l'esclusività di un dono semplice e prezioso.

Regalare un anello solitario di Salvini come pegno per il fidanzamento, significa esprimere i propri sentimenti con un gioiello eterno, che ogni giorno parla d’amore a chi lo indossa. Nella perfezione della semplicità di un solitario Salvini potrete riscontrare la nobile artigianalità delle sapienti mani dei maestri orafi e la purezza straordinaria delle pietre selezionate.

L'anello di fidanzamento Salvini può essere scelto tra le numerose montature: dalle più romantiche e tradizionali, a quelle più sofisticate e moderne.

Gli anelli solitari Salvini sono tutti autentici e certificati da una garanzia che ne attesta l’accurata selezione di materiali e di pietre preziose di altissima qualità, sottoposti a qualificati controlli gemmologici, nel pieno rispetto delle norme e dei trattati internazionali.

Il solitario Salvini rappresenta il simbolo forte ed immortale di un valore che va oltre l'apparenza.

Astuccio, garanzia e assicurazione.








Potrebbe interessarti anche
Scopri di più
NEWS & EVENTI

Nuovo Tissot PRX DIGITAL - 27 Febbraio 2024

Con un cenno al fascino retro del design del PRX e ispirandosi al quadrante del Tissot Quartz del 1977, Tissot esplora questa moderna reinterpretazione. Il PRX Digital รจ per coloro che, con audacia, sfidano il conformismo.
scopri di più
Stigliani All Rights Reserved PI 01118670320 - Nota informativa | Credits: Innuendo Agency